Tendenze infissi esterni 2020

C’è voglia di cambiamento nell’aria, voglia di ripartire di migliorare e perchè no, rinnovare l’ambiente in cui viviamo. Con il bonus infissi 2020 è possibile effettuare la sostituzione di infissi e finestre, beneficiando della detrazione del 50% delle spese. E allora perchè non approfittarne?

Tierre Infissi, negozio di serramenti a Bologna ci svela le ultime tendenze sulle finestre da tenere in considerazione nei prossimi mesi.

Infissi con cornici nere

L’ultima tendenza in termini di eleganza sono le finestre con le cornici nere. Anche se il nero può sembrare un colore un pò forte donerà ai vostri infissi un tocco contemporaneo. Le linee scure creeranno un piacevole contrasto con i colori neutri usati solitamente sulle pareti esterne delle case, dando un tocco di modernità alla vostra abitazione.

Finestre con persiane integrate

Gli infissi sono un buon punto di partenza per rendere la casa più efficiente dal punto di vista energetico. Un’ottima soluzione per avere la casa calda d’estate e fresca d’inverno sono le finestre con le persiane integrate. Questo tipo di finestre si compone di due lastre di vetro con una serie di tende nascoste all’interno, che garantiscono una perfetta efficienza energetica.

Finestre di grandi dimensioni

Direttamente dall’America sono arrivate le finestre dai grandi infissi. Le finestre alte e grandi tipiche delle case rustiche americane sono sempre più ricercate nelle attuali ristrutturazioni. Questo perchè fanno entrare molta luce all’interno della casa migliorando di gran lunga la confortevolezza dell’ambiente.

Le Sedi di Tierre Infissi

BOLOGNA NORD

Via Giuseppe Brini, 37
40128 Bologna
Telefono +39 051 4187255
Email info@tierreinfissi.it

BOLOGNA EST

Via Mazzini, 82/8
40138 Bologna
Telefono +39 051 4187255
Email info@tierreinfissi.it

TIERRE NEL SOCIALE

A sostegno del movimento FUORI LA VOCE contro la violenza sulle donne e il bullismo nelle scuole.

TASSO ZERO IN 24 MESI