SEGNO

Segno è la Tenda a bracci Gibus con cassonetto e decoro diamantato, versatile ed elegante, può essere dotata di un sistema d’illuminazione a led.

Segno è una tenda a bracci di design della gamma Gibus con cassonetto.

Quest’ultimo, di sezione rettangolare in alluminio verniciato, protegge telo e meccanismi di movimentazione, garantendo maggiore durabilità nel tempo del prodotto. Come ogni oggetto curato da Gibus, anche Segno possiede un design fortemente ricercato e prestigioso.

Il fronte del cassonetto, infatti, è caratterizzato dal motivo diamantato, mentre il profilo frontale integra una piccola grondaia che agevola il deflusso dell’acqua.

Segno dev’essere installata a parete, in questo modo le guarnizioni in gomma garantiscono la miglior sigillatura delle superfici in appoggio.

Per quanto riguarda le dotazioni tecnologiche, la schermatura solare Segno è disponibile con movimentazione a motore e sistema d’illuminazione a led posizionato sul cassonetto o sul frontale.

Inoltre, è possibile dotare la tenda di specifici automatismi, sensori per il vento o per il sole, in grado di attivare automaticamente il funzionamento del telo.

Modelli

Certificazioni

RESISTENZA AL VENTO CLASSE 2

Le pergole e tende da sole GIBUS sono conformi al regolamento Prodotti da Costruzione e sono conformi ai requisiti di resistenza al carico di vento richiamati dalla norma di prodotto UNI EN 13561 “Tende esterne – Requisiti prestazionali compresa la sicurezza“, ed alle norme ad essa correlate.

ARM TURN
Supporto braccio ribaltabile antivento
MOVIMENTAZIONE MOTORIZZATA

è possibile motorizzare il prodotto e controllarlo tramite telecomando.

DESIGN REGISTRATO
ASSENZA VITI IN VISTA

Nessuna vite è visibile, mantenendo così la perfetta pulizia del design del prodotto.

QUALI COAT
Certificazione che garantisce la qualità e la durata nel tempo della verniciatura dell’alluminio dei nostri prodotti.
GARANZIA 5 ANNI

Siamo i primi ad essere soddisfatti e sicuri della qualità dei nostri prodotti, per questo ve li garantiamo 5 anni. Le condizioni di garanzia sono specificate in dettaglio nel manuale “uso e manutenzione” che accompagna ogni prodotto.

MARCHIO CE

La marcatura CE è una procedura obbligatoria per tutti i prodotti disciplinati da una direttiva comunitaria, deve essere eseguita dal fabbricante di un prodotto regolamentato nell’Unione europea, il quale dichiara per mezzo della dichiarazione di conformità o di prestazione per i soli prodotti da costruzione, che il prodotto è conforme ai requisiti di sicurezza e salute, previsti dalle direttive o regolamenti comunitari pertinenti.