Porte d’interni: i consigli degli esperti

Scegliere le porte d’interni della propria casa non è un scelta da sottovalutare.

Se ci pensiamo le porte sono la prima cosa che i nostri ospiti si trovano davanti, ed è fondamentale che rispecchino lo stile e l’arredo dell’abitazione.

Negli ultimi tempi è molto popolare la ricerca degli effetti materici, con un’ispirazione per un’ambientazione naturale o post industriale, scegliendo materiali freddi dai colori non troppo accesi. Così le porte d’interni si ispirano ai colori di questi, come il cocco, la canapa per degli ambienti che vogliamo rendere naturali e confortevoli.
Mentre se volete un casa più glamour allora sarebbe meglio scegliere un tinta avorio per le porte.

All’interno della propria casa c’è chi ha voglia di mostrare degli ambienti e nasconderne degli altri. Per questo molto in voga è la scelta di alternare delle ante cieche a battenti in vetro, per dare profondità a delle stanze piccole e illuminare con i raggi del sole quelle meno luminose.

Showroom di qualità

Tierre Infissi, principale rivenditore di serramenti a Bologna offre una vasta scelta di porte d’interni, grazie alla collaborazione di aziende di qualità come la Morri & Tonti, Garofoli, Rimadesio, Henry Glass, capaci di progettare le soluzioni migliori per la vostra casa, che si adeguino perfettamente agli ambienti e ai desideri dei clienti.

Sistemi componibili per dividere la zona giorno, la zona notte, in una combinazione di vetro e alluminio che dona carattere al proprio spazio abitavo.

Le Sedi di Tierre Infissi

BOLOGNA NORD

Via Giuseppe Brini, 37
40128 Bologna
Telefono +39 051 4187255
Email info@tierreinfissi.it

BOLOGNA EST

Via Mazzini, 82/8
40138 Bologna
Telefono +39 051 4187255
Email info@tierreinfissi.it

TIERRE NEL SOCIALE

A sostegno del movimento FUORI LA VOCE contro la violenza sulle donne e il bullismo nelle scuole.

TASSO ZERO IN 24 MESI