Più benessere in casa

L’obiettivo 2023 di Tierre Infissi

Se hai appena acquistato casa oppure hai svolto dei lavori di ristrutturazione è importante capire come scegliere i tuoi infissi per garantire più benessere in casa.

Ormai, il benessere, non è più un dato da sottovalutare. Anzi. Viene ben prima dell’estetica, del design e si combina con questo ultimi in maniera sorprendente.

Si tratta dunque di un concetto imprescindibile.

Una scelta consapevole

Lo scopo di Tierre Infissi sarà quello di accompagnarti in una scelta consapevole e sostenibile orientata all’ottenimento di più luce naturale in casa, più comfort abitativo, più benessere in assoluto.

Molta attenzione va dedicata proprio ai materiali: alluminio, pvc, legno.

Il primo è più longevo e non necessita di particolare complessità nella manutenzione. Il pvc è invece un materiale straordinariamente isolante e consente di risparmiare molto sulla spesa. Il legno risulta essere un ottimo isolante e richiede però un’attenzione superiore agli altri materiali, un impegno costante.

Efficienza energetica

Da qualche anno, e soprattutto nel corso dell’ultimo, gli italiani stanno impegnandosi molto per rendere gli ambienti della propria casa sempre più efficienti. Lo scopo è certamente ridurre gli sprechi isolando l’abitazione nel modo migliore evitando dispersione di calore e favorendo quindi un consumo di energia ridotto con conseguenti tagli in bolletta.

Con Tierre Infissi potrai migliore la classe energetica della tua casa dando così un taglio decisivo alle bollette.

Ti ricordiamo che scegliere infissi a risparmio energetico potrebbe aiutarti a ridurre fino al 40% la dispersione termica risparmiando moltissimo sulle tue utenze.

Le Sedi di Tierre Infissi

BOLOGNA NORD

Via Giuseppe Brini, 37
40128 Bologna
Telefono +39 051 4187255
Email info@tierreinfissi.it

BOLOGNA EST

Via Mazzini, 82/8
40138 Bologna
Telefono +39 051 4187255
Email info@tierreinfissi.it

TIERRE NEL SOCIALE

A sostegno del movimento FUORI LA VOCE contro la violenza sulle donne e il bullismo nelle scuole.

CESSIONE DEL CREDITO

SCONTO IN FATTURA ECOBONUS 50%