Le pergole bioclimatiche

Le pergole bioclimatiche sono una buona soluzione per godere appieno della parte esterna della propria casa. Tierre infissi, azienda leader a Bologna nella vendita degli infissi e serramenti, ne è consapevole.

Infatti questa tipologia di pergole inclina le lamelle per controllare l’azione del sole e della pioggia.

Con il caldo le lamelle si aprono leggermente per disperdere il calore e godersi il tepore che si è creato nella casa, senza condizionare l’ombreggiatura.

I VANTAGGI

La pergola non permette la penetrazione del caldo afoso, quindi si ha l’opportunità di godersi l’esterno della casa anche quando la temperatura è molto alta.

Le pergole bioclimatiche si adeguano alla natura per assicurare il godimento dello spazio esterno anche quando le eccessive condizioni climatiche non lo permettono. Con un risparmio energetico rilevante.

SEGRETI DELLA PERGOLA

Le lame orientabili ruotano in modo da ottenere un’apertura, bloccano la luce del sole e creano una piacevole brezza nell’abitazione. In egual modo se ruotano e chiudono, riparano dalla pioggia che defluirà nei pluviali.

Quando fa più freddo, la pergola si chiude per riparare dal freddo, ma grazie all’effetto vetrato si può ammirare il paesaggio.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO Per saperne di più.

Le Sedi di Tierre Infissi

BOLOGNA NORD

Via Giuseppe Brini, 37
40128 Bologna
Telefono +39 051 4187255
Email info@tierreinfissi.it

BOLOGNA EST

Via Mazzini, 82/8
40138 Bologna
Telefono +39 051 4187255
Email info@tierreinfissi.it

TIERRE NEL SOCIALE

A sostegno del movimento FUORI LA VOCE contro la violenza sulle donne e il bullismo nelle scuole.

TASSO ZERO IN 24 MESI